Thermo: la finestra Claus in PVC.

Thermo: la finestra Claus in PVC.

La finestra Thermo è realizzata con profili multicamera in PVC in tinta bianco RAL 9010. Pratica all’uso, non richiede alcuna manutenzione ed è particolarmente indicata per i locali con percentuali elevate di umidità come bagni e cucine.

Le cerniere centrali permettono la rotazione di 180° del battente ed il bloccaggio dello stesso in posizione di ribalta per una comoda pulizia del vetro esterno. La maniglia con impugnatura ergonomica posizionata nella parte inferiore della finestra è dotata di un doppio sistema di bloccaggio per arrestare il battente in posizione di micro ventilazione o di chiusura ermetica. Il sistema di ventilazione posto sulla parte superiore della finestra permette un lieve passaggio di aria per contrastare il fenomeno naturale della condensa.



Per rispondere al meglio alle esigenze in termini di isolamento termico, Thermo è fornita con doppia guarnizione perimetrale, vetrata termica e di sicurezza Sicurtherm con valore Ug=1.1w/(m²k) e con telo impermeabile antivapore già fissato sui lati esterni del telaio. La finestra Thermo deve essere corredata di raccordo, fornito separato, per una corretta installazione e un regolare deflusso dell’acqua piovana.

Profili esterni e raccordo sono forniti un tinta grigio grafite RAL 7024.







Le finestre Thermo sono a norma per le detrazioni fiscali in tutte le zone climatiche.


Finestra in PVC con apertura a bilico
1 Chiusura ermetica o in microventilazione
2 Telo impermeabile antivapore pre-montato
3 Disponibile unicamente con vetrata SICURTHERM
4 Colorazione bianco RAL 9010 5 Sistema di ventilazione
6 Doppia guarnizione
7 Possibilità di installare:
-tende manuali oscuranti
-tenda manuale frangisole
-zanzariere manuale
-motore C20 TH
8 Profili in alluminio della tenda colore bianco RAL 9010.




Scopri i nostri prodotti

Finestre e Lucernari Accessori

Tecnici autorizzati

Richiedi supporto