Zanzariera Claus: una difesa discreta ed efficace.

Zanzariera Claus: una difesa discreta ed efficace.

Con l’arrivo della primavera, le finestre vengono sempre di più lasciate aperte per fare entrare i primi tepori e permettere il necessario riciclo quotidiano dell’aria negli ambienti. La natura si risveglia e con essa ritorna il fastidioso problema degli insetti che entrano nelle stanze. Con l’applicazione di una zanzariera Claus alle tue finestre da tetto il problema è facilmente risolto.

La zanzariera è una scelta obbligata per meglio godere della mansarda nei periodi estivi in quanto impedisce agli insetti di entrare, mantenendo la possibilità di tenere la finestra aperta per aerare l’ambiente.
Cassonetto e guide laterali in alluminio verniciato bianco a polvere. Telo in rete di fibra di vetro ricoperta in PVC. Si installa sulla cornice del foro interno finito. In rosso, abbiamo evidenziato il perimetro della cornice interna del foro della finestra, indicando la posizione in cui deve essere installata la zanzariera. Per procedere all’ordine della zanzariera è pertanto necessario prendere le misure di larghezza (L) e altezza (H) come indicato nell’immagine. La zanzariera Claus può essere installata solo ed esclusivamente sul perimetro indicato, non può in alcun modo essere installata sul telaio della finestra o all’interno dell’imbotte.

Colori telaio in alluminio
Colori disponibili su richiesta



Scopri i nostri prodotti

Finestre e Lucernari Accessori

Tecnici autorizzati

Richiedi supporto