NUOVA FINESTRA IN PVC CON APERTURA A BILICO

Richiedi Info

Claus Thermo OK: la nuova finestra in PVC

NUOVA Finestra IN PVC con apertura a bilico

CLAUS THERMO OK.S - Sicurtherm


CLAUS THERMO OK.S è la nuova finestra Claus realizzata con profili multicamera in PVC colore RAL 9003 rinforzati con anime di acciaio che garantiscono solidità contro le torsioni e i cambi di temperatura e riempiti, nei pro li che compongono il telaio, con schiuma poliuretanica per aumentare il valore termico dellinfisso. Il materiale utilizzato non assorbe lumidità ed è resistente alle abrasioni, agli impatti ed ai graffi. Estremamente facile da pulire non richiede particolare manutenzione; anche la pulizia del vetro esterno è facilitata dalla rotazione del battente.
È indicata in tutti gli ambienti, in particolare nelle stanze con un grado di umidità elevato quali bagni e cucine.
La maniglia con impugnatura ergonomica oltre ad essere dotata di una chiave di sicurezza, permette la chiusura ermetica o in microventilazione. Griglie di ventilazione sono presenti nella parte superiore della finestra e permettono un ricambio di aria contrastando il fastidioso fenomeno natura- le della condensa.
Per rispondere al meglio alle esigenze in termini di isolamento termico, CLAUS THERMO OK.S è fornita di doppia guarnizione perimetrale. La vetrata SICURTHERM è installata di serie sulla finestra CLAUS THERMO OK.S. CLAUS THERMO OK.S, per una corretta installazione, deve essere corredata di raccordo fornito separatamente. Profili esterni e raccordo in alluminio RAL 7022.





CLAUS THERMO OK.P - Protection


CLAUS THERMO OK.P è la nuova finestra Claus realizzata con profili multicamera in PVC colore RAL 9003 rinforzati con anime di acciaio che garantiscono solidità contro le torsioni e i cambi di temperatura. Il materiale utilizzato non assorbe lumidità ed è resistente alle abrasioni, agli impatti ed ai graffi. Estremamente facile da pulire non richiede particolare manutenzione; anche la pulizia del vetro esterno è facilitata dalla rotazione del battente.
E indicata in tutti gli ambienti, in particolare nelle stanze con un grado di umidità elevato quali bagni e cucine.
La maniglia con impugnatura ergonomica permette la chiusura ermetica o in microventilazione. Griglie di ventilazione sono presenti nella parte superiore della finestra e permettono un ricambio di aria contrastando il fastidioso fenomeno naturale della condensa.
Per rispondere al meglio alle esigenze in termini di isolamento termico, CLAUS THERMO OK.P è fornita di doppia guarnizione perimetrale.
La vetrata PROTECTION è installata di serie sulla finestra CLAUS THERMO OK.P.
CLAUS THERMO OK.P, per una corretta installazione, deve essere corredata di raccordo fornito separatamente.
Pro li esterni e raccordo in alluminio RAL 7022.



Download scheda

Tecnici autorizzati

Richiedi supporto

Catalogo CLAUS

Scarica il pdf del catalogo